I nostri Social

News

Real Madrid, Ancelotti: “Rimarrei a vita”

Pubblicato

il

Ancelotti Real Madrid
Tempo di lettura: 2 minuti

“Sono scelte che deve fare il club, ma io ho detto molte volte che resterei a vita qui.

È impossibile ma lo vorrei.

Il club deciderà a fine stagione e la mia speranza è quella di restare”. Alla vigilia del ‘Clasico’ contro il Barcellona, a Carlo Ancelotti viene rivolta l’ennesima domanda sul suo futuro e la possibilità che diventi, a giugno, il nuovo ct della nazionale brasiliana. “Mi godo ogni giorno che sto qui – ha detto ancora l’allenatore del Real Madrid – . Se mi vorranno per altri tre mesi mi godrò quelli, se saranno tre anni farò la stessa cosa. E sarò sempre grato al club per tutto il tempo che sarò stato qui”.

Pubblicità

“Oltretutto – ha concluso – io sono convinto che in questa stagione vinceremo qualcosa, così il discorso finisce. Siamo indietro nella Coppa e in campionato, ma non lo siamo nella Champions…”.
Dopo aver detto che domani Benzema giocherà, una battuta sulla sfida col Barcellona. “Si può vincere – le parole di Ancelotti – se sei capace di tirare fuori il meglio sotto tutti i punti di vista: a livello individuale, collettivo, offensivo e difensivo. Non dobbiamo pensare che potrebbe finire la liga, ma solo alla partita di domani perché vogliamo ridurre lo svantaggio dal Barça”. (ANSA).

(foto: Depositphotos)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza