I nostri Social

Inter

Porto, Conceiçao su Inzaghi: “Ha dimostrato di essere bravo”

Pubblicato

il

Calcio generica
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore del Porto, Sergio Conceiçao, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Sportmediaset, alla vigilia della gara di Champions League contro l’Inter di Simone Inzaghi. Queste le parole del tecnico portoghese raccolte da TMW:

“E’ molto importante per noi, vogliamo fare una bella partita e un bel risultato per arrivare ai quarti. Sarà una gara difficile per entrambe, molto equilibrata. Anche prima di San Siro ho detto che l’Inter ha una rosa di grandissimi giocatori, noi abbiamo alcuni infortuni ma la squadra che sarà in campo sarà forte, ambiziosa e con voglia di vincere”.

Lo stadio avrà un impatto?
“Giocare a casa davanti ai tifosi è sempre bello, sarà difficile per gli altri come per noi è stato difficile giocare a San Siro, sentire il peso della storia”.

Pubblicità

Le pressioni dell’Inter dal campionato saranno un vantaggio per il Porto?
“Ogni gara è diversa, ma la partita con lo Spezia non sarà nella testa dei giocatori o dello staff. Inzaghi ha esperienza e lavora bene. A me non piace quando gli allenatori vengono messi in discussione, so che è il nostro lavoro ma Inzaghi ha già provato di essere un grande allenatore. I risultati ultimi non sono i migliori, ma l’Inter è sempre una squadra forte, con identità e personalità. Con grandi giocatori e un buon allenatore”.

In futuro ci sarà una tappa in Italia?
“Non saprei… Io amo l’Italia, un paese che mi ha fatto bene. Ho passato anni belli a Roma, a Milano, a Parma… Se dovessi uscire dal Portogallo per vivere l’Italia mi piace, a livello lavorativo sto bene al Porto e ora penso solo alla partita di domani”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza