I nostri Social

Napoli

Napoli, Ostigard: “Gioco poco, non mi fa piacere stare seduto in panchina”

Pubblicato

il

Ostigard Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale norvegese VG Sporten. Il ventitreenne, classe ’99, fatica a trovare spazio in azzurro: chiuso nel suo ruolo da Kim e Rrahmani. Sono appena sette le presenze, per un totale di 480′ giocati. Di seguito le parole del centrale difensivo:

“Sto giocando poco? Lo so, a nessuno fa piacere restare seduto in panchina, ma cerco di dare sempre il massimo. Sia in allenamento che quando ne ho la possibilità. Ho sempre detto che voglio giocare le partite, e ovviamente a volte è dura. Ma bisogna anche tenere alto il morale, e qui ho giocato delle belle partite con grandi momenti, come in Champions League”.

Futuro: Il mio futuro? Ovviamente è qualcosa a cui devo pensare. Ma ho ancora fiducia di potermi adattare correttamente qui, e questo è qualcosa che ovviamente voglio provare. Poi vedremo dopo questa stagione come andrà a finire, e se ci saranno state più partite giocate o meno di quelle in cui confidavo nell’ultima parte della stagione. Sento comunque di aver dato già qualcosa di importante nelle partite in cui ho giocato. E almeno è una sensazione buona sapere di aver giocato delle belle partite piuttosto che sentire di non essere stato in grado di tenere il passo”.

Pubblicità

(Fonte: ph Ciro Sarpa)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza