I nostri Social

Juventus

Juventus, Chiesa: “Ho avuto paura di ritornare in campo”

Pubblicato

il

Chiesa Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Federico Chiesa sta gradualmente rientrando nei piani tattici di Massimiliano Allegri, dopo il grave infortunio che l’ha tenuto ai box per molto tempo.

Parlando al canale Twitch del club bianconero, il numero sette ha parlato del suo rientro in campo dopo un lungo iter riabilitativo, non nascondendo di aver avuto un pò di timore per una possibile ricaduta.

Ecco le parole del calciatore della Juventus e dell’Italia:

Pubblicità

Timore? L’ho avuto solo i primi allenamenti in cui sono tornato con la squadra. Pensavo e ripensavo a quando mi sono infortunato però quando ho ripreso ad allenarmi con continuità e quando ho esordito non più. Durante i possessi palla all’inizio avevo flashback ma è una cosa normale. Posso dire di essere stato fortunato, nella sfortuna, ad essermi fatto male alla Juve perché è uno dei club più importanti al mondo e ha a disposizione le migliori strutture a livello sanitario. A livello di infortunio ci sono infortuni peggiori, ho avuto problemi nella riabilitazione ma ho avuto la fortuna di trovarmi in un ambiente per risolvere la situazione”

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza