I nostri Social

News

Udinese, Sottil soddisfatto: “È questa la squadra che mi piace”

Pubblicato

il

Sottil Udinese
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore dell’Udinese, Andrea Sottil, è intervenuto ai microfoni di Dazn, per analizzare il pareggio ottenuto contro l’Atalanta di Gasperini. Queste le dichiarazioni del tecnico bianconero raccolte da TMW:

“Venire a giocare a Bergamo è sempre una partita difficile. L’Atalanta è forte, gioca un calcio bellissimo e veloce con giocatori di grande qualità. La squadra ha meritato questo pareggio. Nel primo tempo abbiamo avuto situazioni importanti per andare avanti e ci siamo difesi con ordine. L’Atalanta ha una forza in chi subentra che ti mette in difficoltà. Della squadra mi è piaciuta la voglia di non prendere gol. Per l’Udinese non prendere gol a Bergamo è un risultato importante”.

Udinese solida.
“Questa è l’Udinese che mi piace. I ragazzi lo sanno. Con i ragazzi ci siamo confrontati valutando gli episodi che non ci hanno consentito di vincere. Oggi ho visto quella voglia, su ogni pallone c’era la fame che piace al sottoscritto e ai ragazzi perché è il noi che conta. Ragioniamo sempre come squadra”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza