Dybala Roma

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da schierare per la 25ᵃ giornata

Htest Rubrica SERIE A
Condividi
Tempo di lettura: 3 minuti

Torna la rubrica sul Fantacalcio. Stasera nuovo appuntamento con la Serie A. Poche ore per schierare la formazione e via. Come al solito, proviamo ad aiutare i nostri cari lettori e fantallenatori con alcuni consigli. Di seguito cinque attaccanti da schierare per la 25ᵃ giornata.

Andrea Pinamonti (Sassuolo): È vero, ci ha fatto perdere fiducia. Pochi gol, brutte prestazioni, l’infortunio. Pinamonti è sicuramente finito indietro alle nostre gerarchie. Ora ha recuperato e il Sassuolo è tornato a fare punti importanti dopo un brutto periodo. L’attaccante è pronto a tornare al centro del reparto da titolare. E senza Berardi può tirare anche i rigori. Dategli una chance.

Rasmus Hojlund (Atalanta): Ormai è lui il centravanti titolare dell’Atalanta. Una vera e propria sorpresa al Fantacalcio. Col passare del tempo è divenuto un titolare della vostra formazione. Di fronte, in questo turno, c’è l’Udinese che da tempo ha perso compattezza in difesa. Hojlund è pronto a fare a sportellate con i giganti bianconeri. E le big d’Europa osservano. Il giovane vuole riscattare la brutta prestazione contro il Milan. Da schierare.

Arthur Cabral (Fiorentina): Ora o mai più. Se continua così può diventare il vostro secondo slot perfetto. È il suo periodo migliore da quando è arrivato alla Fiorentina. Ha letteralmente spodestato Jovic e ora vuole convincere la dirigenza e il tecnico a puntare su di lui anche per il futuro. Col Milan non sarà semplice e Cabral non avrà vita facile ma è pronto a stupire. Lanciatelo anche contro i Rossoneri.

Yann Karamoh (Torino): Lo avevamo sconsigliato alla scorsa, sbagliando. Seck non convince e Radonjic è ai ferri corti con Juric. Karamoh ha guadagnato posizioni e ora il posto da titolare sembra essere suo. Il Bologna è in un buon momento ma il ragazzo sa come si fa. Chi lo ha preso, al Fantacalcio, come scommessa può schierarlo come terzo slot in mancanza di alternative.

Paulo Dybala (Roma): È l’ex di giornata per eccellenza. La Roma affronta la Juventus all’Olimpico in uno scontro “quasi” diretto. Dybala ritrova i vecchi compagni in un ottimo stato di forma. La Roma, invece, zoppica. I Giallorossi devono recuperare dalla batosta contro la Cremonese e si affideranno al loro uomo migliore. La Joya è il farò di questa squadra ed è pronto a farsi notare da ex. Al Fantacalcio è imprescindibile.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email