I nostri Social

News

Caso Hakimi, l’avvocato attacca: “Mio assistito vittima di tentativo d’estorsione”

Pubblicato

il

PSG Ligue 1
Tempo di lettura: 2 minuti

L’avvocato di Achraf Hakimi, Fanny Colin, ha parlato del caso che ha coinvolto il suo assistito, accusato di un presunto stupro commesso la settimana scorsa. Il difensore del terzino marocchino, ai microfoni di RMC Sport, ha denunciato una “tentata estorsione”:

Nel corso dell’udienza, svoltasi su sua espressa richiesta, Hakimi ha fermamente negato le accuse nei suoi confronti. Ricordo che l’atto di accusa che ha fatto seguito a questa udienza è un passaggio obbligato per chiunque sia l’oggetto di un’accusa di stupro e offre finalmente al signor Hakimi la possibilità di difendersi, garantendogli un gran numero di diritti, in primo luogo quello di prendere conoscenza del fascicolo“.

Dopo le poche ore di udienza abbiamo capito che l’accusatrice si è rifiutata di sporgere denuncia, di sottoporsi ad esami medici e psicologici e di confrontarsi con Achraf Hakimi, sebbene l’accusa sia basata esclusivamente sulle sue parole. A mio avviso, dagli atti in possesso della polizia giudiziaria risulta che il sig. Hakimi è stato, in questo caso, oggetto di un tentativo di estorsione”.

Pubblicità

(Fonte foto: Depositphotos).

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza