I nostri Social

Calciomercato

Juventus, obiettivo Carlos Augusto per la fascia sinistra

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus studia le mosse per il mercato estivo. Il club affronterà un pesante restyling soprattutto in difesa. Con Cuadrado e Alex Sandro in scadenza, la dirigenza si è già messa alla ricerca degli eventuali sostituti. Diversi i nomi sul taccuino di Cherubini, sondati anche durante la finestra invernale. La Juventus ha poi deciso di non intervenire, progettando l’idea di rifondare il reparto direttamente al termine della stagione corrente.

Intanto si studia: tanti i profili in orbita della Vecchia Signora. Nelle ultime ore è spuntata anche una nuova pista dalla Serie A. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, la Juventus è interessata a Carlos Augusto, laterale sinistro di proprietà del Monza. Il brasiliano, autore di 4 reti e 3 assist in 22 presenze stagionali, è in scadenza di contratto nel 2024. Tra i protagonisti dell’ottimo campionato disputato fin qui dai Brianzoli, Carlos Augusto è un nome che intriga molto la Juventus.

La dirigenza bianconera lo ha inserito tra le possibili strade da percorrere. Cambiaso tornerà dal prestito al Bologna e Grimaldo è ancora il primo nome in lista, ma la concorrenza è foltissima. Carlos Augusto entra dunque a far parte degli obiettivi della Juventus per il prossimo anno. Il laterale ha tra i suoi estimatori proprio Max Allegri e i Bianconeri contano di sfruttare i buoni rapporti tra le due società. Chissà che nell’affare non possa rientrare il cartellino di Rovella o quello di Ranocchia, entrambi attualmente in prestito al Monza.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza