I nostri Social

Calciomercato

Lecce, Sticchi Damiani: “Pronti ad accontentare chi vuole partire”

Pubblicato

il

Lecce
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la splendida vittoria esterna ottenuta sul proibitivo campo dell’Atalanta, il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha rilasciato, ai microfoni di Radio Rai 1, delle importanti dichiarazioni in vista della prossima stagione dei pugliesi.

Il numero uno dei salentini ha voluto chiarire ai tifosi che a fine stagione verranno fatte delle valutazioni di mercato, e che le porte sono aperte sia in entrata che in uscita per tutti quei calciatori che vorranno proseguire il loro cammino con un’altra maglia. Damiani ha poi confermato il desiderio di riscattare dalla Sampdoria il portiere Wladimiro Falcone, autore fino a questo momento di una straordinaria stagione.

Ecco le sue dichiarazioni:

Pubblicità

“La nostra politica è chiara anche ai nostri tifosi. Il Lecce ha la necessità di accontentare i propri giocatori se ci dovessero chiedere di crescere altrove. A fine anno sappiamo che alcuni giocatori saranno appetibili sul mercato e li accontenteremo, però nel caso in cui qualcuno dovesse voler restare a lottare con noi avremo la forza di trattenere i big. Falcone? ha un rendimento eccezionale in questa stagione. Ieri ha sbagliato e poi ci ha salvato. Abbiamo un diritto di riscatto che vogliamo esercitare, poi vedremo la Sampdoria cosa deciderà di fare visto che ha il contro riscatto

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza