I nostri Social

Calciomercato

Inter, tris di nomi per sostituire Skriniar: la situazione

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter e Skriniar sono ormai ad un punto di rottura. Lo slovacco avrebbe firmato già un preliminare con il PSG, e spera di poter raggiungere i francesi nelle prossime 48 ore, per evitare un finale di avventura nerazzurra che potrebbe rivelarsi complicato.

Servono almeno 20 milioni di euro per convincere l’Inter a lasciarlo partire sin da subito. Intanto, secondo quanto riferito dal giornalista Alfredo Pedullà di Sportitalia, il club milanese inizia a guardarsi intorno per trovare presto un suo possibile sostituto.

Ecco quanto si apprende dal suo portale:

Pubblicità

“Un nome che piace è Trevor Chalobah, ma il Chelsea non lo cede. L’Inter ha chiesto informazioni sulla posizione di Demiral, che aveva seguito anche in passato. In lista potrebbe esserci Rodrigo Becao, in scadenza nel 2024 con l’Udinese. Ma per ora sono sondaggi, possono aprirsi anche piste estere”.

Una situazione dunque da monitorare ora per ora.

Foto: (LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza