I nostri Social

Juventus

Retroscena Emre Can: “Ho scoperto il tumore grazie alle visite con la Juventus”

Pubblicato

il

Emre Can Bensebaini
Tempo di lettura: 2 minuti

Emre Can ha rilasciato un’intervista a Dazn in cui ha parlato del suo tumore alla tiroide diagnosticatogli nel 2018.

L’ex bianconero ha scoperto in tempo il suo problema grazie alle visite mediche effettuate dal suo passaggio dal Liverpool alla Juventus. I controlli effettuati sono serviti ai medici per individuare la malattia e per intervenire tempestivamente con le cure necessarie.

Le parole del centrocampista del Borussia Dortmund riportate da Sportmediaset:

Pubblicità

“Sono estremamente grato ai dottori: un paio di mesi dopo le visite mediche con la Juve mi chiamarono – ha raccontato Emre Can -. Non sapevo nemmeno cosa stesse succedendo, non avevo mai sentito parlare di una tiroide e non sapevo che potesse esserci un tumore. Il trasferimento a Torino è valso solo per questo“. 

” Avevo un tumore alla tiroide e avevo urgente bisogno di un’operazione – ha continuato Emre Can riavvolgendo il nastro dei ricordi al 2018 quando è passato in bianconero alla scadenza del contratto con i Reds -. Questo ha cambiato molto nella mia vita. Puoi avere tanti soldi, puoi avere tutto, ma la salute è la cosa più importante”. “Fa parte della vita, consiglio a tutti di fare dei controlli – ha aggiunto il centrocampista tedesco di origini turche sottolineando l’importanza della prevenzione -. Non importa quanto crediamo di essere sani; se scopriamo queste cose in tempo, si può agire”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza