I nostri Social

Calciomercato

Spezia, Zoet ai box: parte la caccia al portiere

Pubblicato

il

Spezia
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo Spezia sarebbe alla ricerca di un portiere in seguito all’infortunio di Zoet avvenuto nella prima sfida del 2023 al Picco. Contro l’Atalanta è arrivato un pari con il risultato di 2-2, dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa guidati da Luca Gotti.

Al 17′ l’ex portiere del PSV è stato costretto ad uscire dal terreno di gioco per via di uno scontro di gioco con l’attaccante avversario Duvan Zapata (anch’egli, poi. ha lasciato il campo al 29′). Un avvenimento che pone i liguri in difficoltà, in quanto anche il polacco Dragowski è fermo ai box.

SPEZIA, LE CONDIZIONI DI ZOET: IL COMUNICATO

“Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Jeroen Zoet, uscito anzitempo dalla sfida casalinga contro l’Atalanta di mercoledì scorso in seguito a uno scontro di gioco, hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento crociato posteriore della gamba  destra.

Pubblicità

Il calciatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo del caso”.

IDEA NUOVO PORTIERE

Disponibile, al momento, il solo Petar Zovko. Ventenne portiere bosniaco, il quale non ha sfigurato da subentrato. Il classe 2002 si è messo in mostra, ma non è abbastanza affinché il club si convinci a continuare solo con lui. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, la squadra mercato degli aquilotti starebbe pensando di intervenire in sede di calciomercato.

Lo Spezia starebbe valutando alcuni nomi, tra cui Antonio Mirante dal Milan.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza