I nostri Social

Calciomercato

Juventus-Empoli, filo diretto sul mercato. Da Parisi a Vicario: i nomi sul tavolo (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Parisi Empoli
Tempo di lettura: 3 minuti

Tra certezze e dubbi, la Juventus riparte e vuole farlo dal Made in Italy: potrebbe esserci un filo diretto con l’Empoli sul mercato che coinvolgerebbe diversi calciatori. Federico Cherubini, infatti, punta Fabiano Parisi e Guglielmo Vicario, due giocatori che si stanno mettendo in mostra in azzurro.

Juventus-Empoli, trattative in corso

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Juventus punta con decisione Fabiano Parisi e Guglielmo Vicario dell’Empoli. Il terzino classe 2000 è il primo nome per la fascia sinistra. La Juventus, infatti, saluterà Alex Sandro al termine della stagione (il contratto in scadenza non verrà rinnovato) e punta il calciatore dell’Empoli. La pista italiana, al momento, è la più accreditata: i bianconeri puntano il classe 2000, in cima alla lista delle preferenze. I profili di Alejandro Grimaldo e Ramy Bensebaini non convincono.

Piace, tanto, anche Guglielmo Vicario. Il classe 1996 potrebbe essere il prossimo successore di Wojciech Szczęsny. Il classe 1990 polacco ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024. L’ex Cagliari sarebbe una priorità per la dirigenza bianconera. Non solo mercato in entrata: la Juventus potrebbe cedere diversi giovani all’Empoli. Matias Soulé, che ha trovato poco spazio in questo inizio di stagione, dovrebbe essere ceduto in prestito a gennaio. Per Koni De Winter (8 presenze in stagione) dovrebbe essere rinnovato il prestito per un’altra stagione.

Pubblicità

Suggestione Tavares 

Sempre secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, un altro profilo che piace a sinistro è quello di Nuno Tavares. Il classe 2000 sta vivendo una grande stagione all’Olympique Marsiglia (in prestito dall’Arsenal): tre gol in quattordici presenze in Ligue 1 (oltre a sei presenze in Champions League). Per il momento, però, la prima scelta a sinistra risponde al nome di Fabiano Parisi.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza