I nostri Social

News

Serie A, subito una novità alla ripresa del campionato: i dettagli

Pubblicato

il

Serie B
Tempo di lettura: 2 minuti

Subito pronta la prima novità in vista della ripresa del campionato.

Se ne era discusso nelle scorse settimane e adesso, il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha comunicato ufficialmente, nel corso di un’intervista a Rai Italia, l’introduzione del fuorigioco semiautomatico a partire dal 4 gennaio. Lo riporta Sportface.

Ecco le parole di Casini::

Pubblicità

“Siamo pronti ad applicare, anche in Italia come al Mondiale, il fuorigioco semiautomatico gia’ dalla ripresa del campionato il prossimo 4 gennaio”.

Ma non sarebbe finita qui: “Dopo la mancata qualificazione dell’ Italia al mondiale come Lega abbiamo sentito il dovere di esaminare lo stato dell’arte e proporre delle riforme che attraversano tutti gli ambiti.

Dal settore sportivo, per esempio migliorare la var, migliorare i tempi effettivi, alla valorizzazione dei giovani, elemento qualificante della riforma”.

Pubblicità

Foto: (Depositphotos)

 

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza