Kessié Barcellona

Inter, l’agente di Kessie incontra il Barcellona: c’è una speranza

Calciomercato Htest Inter Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo cinque stagioni e uno scudetto conquistato, Franck Kessie ha lasciato il Milan per approdare al Barcellona l’estate scorsa.

Ingolosito da un grosso ingaggio, 5,5 milioni all’anno, l’Ivoriano ha accettato l’offerta dei Blaugrana ma la sua stagione fin qui è stata deludente: solo sette partite giocate in campionato e nessun gol ed assist messi a referto. Il centrocampista non sembra rientrare nei piani di mister Xavi e a gennaio il club catalano cercherà di trovargli una nuova sistemazione.

Ieri i dirigenti del Barcellona e l’agente del giocatore, George Atangana, si sono incontrati per fare il punto della situazione e valutare le offerte sul tavolo: l’addio appare complicato a causa dell’elevato ingaggio del giocatore, ma secondo quanto raccontato da Calciomercato.com, i neroazzurri lascerebbero la porta aperta a Kessie solo in caso di prestito. Una possibilità che i Blaugrana non escluderebbero a prescindere: liberarsi dell’ex Milan è diventata quasi una priorità per alleggerire il monte ingaggio in un periodo a dir poco complicato sotto l’aspetto economico.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email