Joe Barone Fiorentina

Fiorentina, Barone: “Nico Gonzalez tornerà a gennaio”

Fiorentina Htest News
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Direttore Generale della Fiorentina, Joe Barone, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del TGR Rai Toscana. Il dirigente ha parlato del Viola Park, il nuovo centro sportivo tanto voluto dal presidente Rocco Commisso.

Nel corso dell’intervista non sono mancate parole sul calcio giocato, in particolare sull’argentino Nico Gonzalez che dovrà recuperare da un infortunio. L’ala non ha potuto disputare il Campionato Mondiale in Qatar con l’Argentina. Di seguito le parole di Joe Barone riportate da tuttomercatoweb.com:

“Sogniamo in grande. Quando fai una struttura del genere hai già pensato in grande. Però ci vuole del tempo. È la prima volta che la Fiorentina entra nel Viola Park totalmente. Perché il ritiro non riguarderà solo la Prima Squadra, ma anche il settore giovanile. Bisogna che il flusso della tifoseria stia attorno alla squadra. Con questo, ci sono ancora dei lavori”.

Cosa ci si aspetta da Gonzalez in maglia viola?
“Tutta la società è accanto a Nico, soprattutto a livello mentale perché è un periodo difficile. È tornato a Firenze saltando il Mondiale. Ma Nico lavora per tornare a essere quello che era quando l’abbiamo comprato dalla Germania. Questo è molto importante, abbiamo un grandissimo rapporto. Lui tornerà a gennaio e sarà pronto per la seconda parte del campionato”.

C’è un regalo che i tifosi si devono aspettare dalla società?
“Il regalo alla tifoseria è quello di migliorare, arrivare a livelli superiori rispetto a quelli dove siamo oggi”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Print Friendly, PDF & Email