I nostri Social

News

Sampdoria, Ramirez: “Mancano i risultati, il mio addio? Alcuni episodi non mi sono piaciuti”

Pubblicato

il

Sampdoria
Tempo di lettura: 2 minuti

Momento difficile quello della Sampdoria, che non riesce a trovare continuità di risultati nonostante l’arrivo di Dejan Stankovic sulla panchina.

In un’intervista a Tuttosport, l’Uruguaiano Gaston Ramirez si è espresso sulla situazione in casa Sampdoria, ambiente che l’ex Monza conosce molto bene.

Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb: “C’è un po’ di rammarico per i quattro anni vissuti alla Samp. Per l’amore dei tifosi, l’affetto dei compagni. Non è facile vedere la Samp in questa situazione. Avevo parlato un po’ con Giampaolo negli scorsi mesi. Lui mi aveva detto che non giocava più col trequartista e non sono riuscito a tornare. Mi sarebbe piaciuto. Credo che la Samp abbia qualità, ma non sta trovando quei risultati che ti fanno giocare con serenità”.

Pubblicità

Come andò il suo divorzio coi blucerchiati l’anno scorso? 

“Io stavo bene. Poi ci sono stati alcuni episodi che non mi sono piaciuti. Volevo cambiare aria. Cose che non sono piaciute, non solo a me. Tutti sanno perché Ranieri non è tornato alla Samp. Non c’è tanto da aggiungere”.

Parole di rammarico quelle del trequartista uruguaiano, sia per l’addio della scorsa stagione che per il pessimo momento dei Blucerchiati che, nonostante alcune buone qualità, non riescono proprio a trovare la quadra.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza