I nostri Social

Altre Serie

Bari, De Laurentiis parla del futuro

Pubblicato

il

Luigi De Laurentiis Bari
Tempo di lettura: 2 minuti

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis si coccola il suo Bari, protagonista di una grande stagione in Serie B. I pugliesi stanno esprimendo un ottimo livello di gioco che potrebbe garantire la promozione diretta in Serie A dopo appena un anno nella serie cadetta, impresa già riuscita al Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Il patron dei Galletti all’emittente RadioBari ha rilasciato una lunga intervista approfondendo una serie di punti che stanno molto a cuore dei tifosi pugliesi e non solo. Infatti il presidente ha fatto chiarezza soprattutto sulla questione della cessione societaria in caso di promozione in Serie A, raddrizzando il tiro rispetto a le ultime dichiarazioni che volevano il Bari in vendita in caso di promozione.

Andiamo insieme a leggere insieme le sue dichiarazioni:

Pubblicità

“I tifosi devono pensare che dal momento che siamo arrivati la nostra ambizione è riportare il Bari in Serie A, altri ce l’hanno fatta dopo otto anni o militando in Serie C per sei, noi in quattro abbiamo ottenuto una doppia promozione e abbiamo dimostrato di essere sul pezzo e investire. Ci sono calciatori che si saranno valorizzati alla fine di quest’anno e questo è un bene. È difficile per una proprietà pensare di dover lasciare, è un grande dispiacere. Vedremo cosa accadrà, chi può sapere? Oggi non mi sbilancio. Questa squadra mi ha permesso di sognare tanto, ho un bel gruppo, dei calciatori motivati, e persone di livello. Abbiamo plasmato un gruppo a nostra immagine e somiglianza”.

(Foto: Twitter Bari)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza