I nostri Social

Juventus

Juventus, Pogba si ferma ancora: le ultime

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Non c’è pace per la Juventus. Proprio nella giornata di ieri, vi avevamo riportato che l’unica novità in vista della sfida contro il PSG, sarebbe stata la presenza di Locatelli a centrocampo.

Mentre in casa bianconera sperano di recuperare al più presto gli infortunati, sembra invece piovere sul bagnato. Come riportato da Gazzetta.it, infatti, Paul Pogba ha accusato un nuovo problema fisico. Il centrocampista francese, rappresenta uno dei più importanti lungodegenti della rosa, ma adesso, nonostante si fosse da poco aggregato al gruppo, ha accusato un nuovo guaio muscolare alla coscia, che lo  costringerà a restare fuori almeno dieci giorni.

Esclusa la sua presenza contro l’Inter, ma a questo punto salvo miracoli l’ex Manchester United chiuderà il suo 2022 senza aver giocato una maglia ufficiale con la maglia bianconera. E a questo punto è a forte rischio anche il Mondiale in Qatar.

Pubblicità

Foto: (LBDV)

 

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza