I nostri Social

News

Sassuolo, Dionisi si lamenta: “Con le stesse valutazioni non ci sarebbe stata l’espulsione”

Pubblicato

il

Serie A Sassuolo
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa soprattutto in merito al metro arbitrale che ha poi portato all’espulsione di Laurentié. Queste le parole del tecnico neroverde raccolte da TMW al termine della gara persa contro il Napoli.

Avete avuto molte occasioni per far gol, come spiega il risultato?
“C’è rammarico, ma il Napoli ha meritato di vincere. Qui è difficile ottenere risultato positivo, il dispiacere è non aver concretizzato le occasioni per rendere la partita più equilibrata. Ci abbiamo messo tanto per creare, ma di squadra non abbiamo difeso bene”.

Avete giocato contro molte big, qual è la più forte?
“Non sta a me dirlo, dipende anche dai momenti in cui le affronti. Ad oggi la classifica parla chiaro, il Napoli sta facendo benissimo anche in Champions e in questo momento sembra quasi imbattibile. Oggi merita di stare dove si trova”.

Pubblicità

Un breve accenno alla direzione arbitrale
“Forse potevamo finirla in undici la gara, qualche cartellino al Napoli è stato evitato e forse anche con noi si potevano fare le stesse valutazioni”.

Perchè ha spostato di fascia Laurentiè nella ripresa?
“In questo momento non abbiamo molte soluzioni sulla fascia, abbiamo Berardi fuori e dovevo trovare una soluzione anche sulla fascia destra”.

Sulla gara di Mario Rui che ha messo in difficoltà i suoi
“Toljan ha limitato bene Kvara, ma se si trova sempre due contro uno fa fatica. Abbiamo difeso male di squadra e questo mi fa arrabbiare”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza