I nostri Social

Altre Serie

Spal, prima vittoria per De Rossi

Pubblicato

il

Serie B
Tempo di lettura: 2 minuti

Arriva la prima vittoria per De Rossi da allenatore, ieri la sua Spal si è imposta sul Cosenza per 5-0.

Dopo un pareggio all’esordio con il Cittadella e una sconfitta in Coppa Italia con il Genoa, De Rossi conquista i primi 3 punti davanti ai tifosi della Spal e porta la squadra al decimo posto in classifica a quota 13 punti.

Una giornata che l’ex capitano giallorosso non dimenticherà mai, in tribuna a sostenere il neo tecnico erano presenti la moglie Sarah, i figli Gaia, Oliva e Noah, e anche papà Alberto, storico allenatore delle giovanili della Roma. Il buon cuore di De Rossi è ormai noto e farà fatica a ricordare con gioia la sua prima vittoria: in conferenza stampa gli è stato chiesto se avesse una dedica particolare e il tecnico ha subito voluto ricordare Francesco Valdeserri, il ragazzo tragicamente scomparso a mercoledì, investito a Roma mentre passeggiava su un marciapiede.

Pubblicità

Di seguito le dichiarazione:
Negli ultimi vent’anni a Roma ho conosciuto tantissime persone. L’altro giorno è successa una tragedia, quindi la dedica è per Luca Valdiserri, Paola Di Caro e Andrea Di Caro che, oltre ad essere lo zio del ragazzo morto, è anche un mio amico. Non c’è nulla che possa lenire un dolore del genere, ma da padre questa cosa mi ha veramente sconvolto”

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza