I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, il fratello di D’Ambrosio svela il retroscena di mercato: “I granata erano interessati, ma…”

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Alla vigilia del match tra Inter e Salernitana, il fratello di Danilo D’Ambrosio, Dario, ha svelato un clamoroso retroscena di mercato.

Ecco le sue parole ai microfoni di Salernitananews: “Sapevamo dell’interesse della Salernitana. Danilo ha bei ricordi di Salerno, non avrebbe escluso un ritorno a Salerno, ma la trattativa con l’Inter non sarebbe stata semplice anche perché a Milano si trova benissimo.”

Le due squadre

“I valori delle squadre sono noti, ma la Salernitana è una squadra che sa il fatto suo ed è sostenuto da un pubblico fantastico. Per l’Inter sarà una partita difficile, così come per chiunque affronti la Salernitana quest’anno. Candreva? Danilo lo conosce, ha una grande gamba e tanta qualità. Anche Mazzocchi sta facendo bene e ha ancora margini di crescita. È giusto che la Salernitana tenga i piedi per terra, ma il club è ambizioso. De Sanctis ha un passato importante e ora ci sarà l’ingresso di Ribery in società a sostegno di una proprietà forte. Insomma, ci sono tutti i presupposti per un futuro importante”.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza