I nostri Social

Calciomercato

Napoli, altro rinnovo già concluso: ecco di chi si tratta

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Un altro calciatore è vicino al rinnovo con gli azzurri. Prosegue spedita la politica societaria sui contratti da rinnovare, e dopo essere stati ufficializzati gli adeguamenti contrattuali, con conseguenti prolungamenti, di Meret e Zerbin, a breve potrebbe essere il turno dell’annuncio anche per Alessandro Zanoli.

Il terzino destro ha il suo contratto in essere con il Napoli, fino al 30 giugno 2023, ma stando a quanto riportato dal giornalista, Nicolò Schiera, il club azzurro ha già provveduto a blindarlo.

Per lui, si tratterebbe di un prolungamento fino al 2026. In attesa dell’ufficialità, proseguono sempre spedite anche le contrattazioni per Stanislav Lobotka, ormai un perno del centrocampo di Luciano Spalletti.

Pubblicità

Foto: (LBDV)

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza