Dries Mertens

#SOCIALVLAD – Ciro è tornato!

Focus On Htest Social Tacchetti Rosa
Condividi
Tempo di lettura: 3 minuti

Un padre e un figlio è la foto che si vede oggi dalle stories Instagram di Kate Kerkhofs.

Mertens SocialVlad
(Foto: Instagram Kat Kerkhofs)

Immortalato il piccolo Ciro, il piccolo di casa Mertens ha addosso un body davvero simpatico: “Ciro Scugnizzo DOC”.

(Fonte:  Instagram di Kate Kerkhofs)

Sullo sfondo lo splendido cielo azzurro e il mare calmo di Posillipo.

Dries insieme al figlio Ciro sono stati immortalati da Kat affacciati al loro balcone dello splendido Palazzo Donn’Anna, come se nulla fosse cambiato in questo ultimo mese.

Mertens è ormai un giocatore del Galatasaray

Mertens è ormai un giocatore del Galatasaray e sta già indossando con orgoglio la sua nuova maglia numero 10 scelta dai tifosi.

Tuttavia, ha più volte dichiarato il suo viscerale amore per Napoli, il dolore di averla lasciata e la volontà sua e della moglie Kat di mantenere la casa di Posillipo per tutte quelle volte in cui avrebbero avuto voglia di respirare l’aria di Napoli.

E’ passato appena un mese e quella malinconia li ha già riportati di nuovo a casa. Si, perché Napoli è davvero casa loro, li accoglie e li abbraccerà per sempre, tutte le volte in cui vi faranno ritorno.

Così, dopo poche settimane dal suo addio, sono iniziati i primi avvistamenti all’aeroporto di Capodichino, qualche selfie con i tifosi e, infine, la conferma di aver nuovamente messo piede in quella casa sul mare troppo bella per essere lasciata.

Kat non ha voluto privarsene e Dries ne ha felicemente assecondato la decisione.

Dries sarà al Maradona ?

Stasera si vivranno tante emozioni allo Stadio Maradona. Il Napoli gioca la Champions e tutti si aspettano di vedere Mertens in tribuna tifare e gioire per la sua squadra del cuore. Un ospite in più insomma stasera, anzi tre! Lo stadio Maradona è pronto a riabbracciare il suo Campione indiscusso.

Una leggera suggestione fa quasi sperare che possa scendere in campo o entrare nel secondo tempo. Ebbene, questo non avverrà più, ma almeno stasera Ciro Mertens sarà l’uomo in più di questo Napoli.

In bocca al lupo.

(Foto: Instagram Kat Kerkhofs)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email