Baroni Lecce

Lecce, Baroni: “I ragazzi hanno dato l’anima in campo”

Htest Lecce News Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Vede il bicchiere mezzo pieno Marco Baroni, allenatore del Lecce dopo la rocambolesca sconfitta subita al Via del Mare contro l’Inter vice Campione d’Italia.

Gli uomini di Baroni sono stati in partita per tutto il match e dopo il pareggio ottenuto con Assan Ceesey, hanno resistito agli attacchi neroazzurri fino al 95 dove l’ottimo Falcone ha dovuto arrendersi al gol dell’olandese Dumfries. L’ allenatore del Lecce nel dopo partita ha dichiarato di essere soddisfatto della prova offerta dai suoi calciatori, e che la prestazione di ieri sera gli da speranza per un Lecce pronto per affrontare la Serie A.

Di seguito le dichiarazioni di Baroni riportate da Gianlucadimarzio.com:

” “Noi nei centimetri sapevamo di pagare e loro a un certo punto avevano tanta struttura fisica. Non era facile difendere le palle alte. Devo fare i complimenti ai ragazzi, siamo una squadra che ha rivoluzionato molto ci sono tanti giovani e dobbiamo costruire un’identità forte. La prestazione c’è stata e devo ringraziare sia i ragazzi che il pubblico. Peccato per il gol subito all’ultimo. Abbiamo tanti giovani e tanti esordienti, e quindi entrare in campo contro l’Inter non era facile. La squadra dopo il gol si è abbassata troppo, le tre punte dovevano lavorare più alte. E’ una squadra che deve portare dentro della qualità e della sana ferocia. C’è tanto da lavorare, ma i ragazzi hanno dato tutto sia dal punto di vista fisico che mentale”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email