I nostri Social

Calciomercato

Ronaldo in panchina. Ten Hag spiega il motivo della scelta

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo Portogallo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il calciomercato estivo vive di tormentoni alcuni dei quali spesso restano irrisolti. Quest’anno tra i tanti c’è quello che coinvolge Cristiano Ronaldo che sembra desideroso di voler lasciare il Manchester United. Tra le varie destinazioni in caso di cessione del portoghese molti quotidiani hanno messo in prima linea il Chelsea, il Bayer Monaco, l’Atletico Madrid e il Napoli. Il caso CR7 si infittisce ulteriormente anche in virtù della decisione di TYen Hag di lasciarlo in panchina per la prima partita di Premier League. L’ex Ajax ai microfoni della BBC ha motivati così l’esclusione del campione dall’undici titolare:

“Sta lavorando duramente per arrivare al giusto livello di forma fisica, ci vorrà del tempo. Ha iniziato la stagione la settimana scorsa, i tempi per vederlo al top dipenderanno da quanto ci metterà a migliorare”.

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza