I nostri Social

Calciomercato

Roma, tanti giocatori in uscita. Il punto della situazione

Pubblicato

il

Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Tanti, forse troppi gli esuberi in casa Roma. I giallorossi contano diversi giocatori considerati fuori dal progetto ed è intenzione della dirigenza trovare una soluzione al problema. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, sono almeno 9 i calciatori che potrebbero lasciare la Roma durante questa sessione di mercato. Capitolo difesa: Matias Vina è considerato ormai come terza scelta sulla sinistra. Il terzino non ha mai convinto pienamente il tecnico Mourinho che non si affiderà più a lui. Discorso simile per il giovane Riccardo Calafiori. Sulle sue tracce ci sono Genoa e Zurigo, probabile una partenza in prestito.

A centrocampo Villar pare ormai vicinissimo alla Sampdoria. Anche Diawara resta in uscita ma, ad oggi, nessuna pretendente seria si è fatta avanti per lui. Diverso il discorso per Jordan Veretout: il futuro del francese è infatti un rebus. Mourinho vorrebbe ancora trattenerlo con sè, in quanto estimatore delle doti del ragazzo. La dirigenza però ragiona su una cessione a titolo definitivo soprattutto nel caso in cui arrivi un’offerta da circa 12 milioni di euro(c’è il Marsiglia sulle sue tracce n.d.r.).

Capitolo attaccanti. L’uzbeko Eldor Shomurodov piace molto al Bologna, impegnato adesso a sostituire Theate. In uscita anche Carles Perez, richiesto dal Celta Vigo con cui si cerca l’accordo sulla formula e Justin Kluivert, per cui è in corso un testa a testa tra Nizza e Fulham. Anche Afena-Gyan sulla lista dei partenti: tecnico e dirigenza vorrebbero mandarlo a giocare altrove in modo che possa trovare più spazio.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza