I nostri Social

Calciomercato

Lazio, quattro nomi per la corsia mancina. I dettagli

Pubblicato

il

Lazio Olimpico
Tempo di lettura: 3 minuti

La Lazio lavora per rinforza la rosa a disposizione di Maurizio Sarri in vista della stagione che è alle porte: uno degli interventi potrebbe riguardare la corsia mancina. Il futuro di Elseid Hysaj è in bilico, come confermato da SoloLaLazio.it. L’esterno albanese, infatti, sembra essere vicino al Valencia, dove ritroverebbe Gennaro Gattuso. I due hanno lavorato insieme ai tempi del Napoli: il classe 1994 sembra aver raggiunto un accordo a due milioni di euro a stagione e ora le due società stanno trattando per trovare un accordo. Nonostante alcune smentite, la trattativa che potrebbe portare Hysaj al Valencia trova conferme anche nella redazione de Le Bombe Di Vlad.

Lazio, quattro nomi per sostituire Hysaj

Complice la possibile partenza di Elseid Hysaj, la Lazio non vuole farsi trovare impreparata. Igli Tare sta vagliando le possibilità offerte dal mercato e ha in mente tre nomi per il ruolo di terzino sinistro. Il primo nome della lista, e il più suggestivo, è quello di Destiny Udogie. Il classe 2002, rivelazione nell’ultima stagione con la maglia dell’Udinese, ha attirato su di sé le attenzioni di grandi club. Prima la Juventus, poi l’Inter si erano interessate all’esterno bianconero. Ora ci prova la Lazio. La società biancoceleste ha intavolato una trattativa con l’Udinese, ma la richiesta della famiglia Pozzo è alta: 15-20 milioni di euro per lasciar partire il classe 2002.

Destiny Udogie non è l’unico nome per il possibile post Hysaj. Piacciono anche Emerson Palmieri e Marcelo. L’esterno italo-brasiliano è tonato al Chelsea dopo il prestito al Lione della passata stagione. Il campione d’Europa conosce Sarri e sarebbe felice di tornare a lavorare con lui. L’unica certezza, intanto, è che il classe 1994 è fuori dal progetto tattico di Thomas Tuchel al Chelsea. L’ultimo nome è quello di Marcelo. Il brasiliano, che ha lasciato il Real Madrid, sarebbe un innesto a parametro zero (Qui le ultime). Infine, un altro profilo che piace è quello di Fabiano Parisi. Il classe 2000, di proprietà dell’Empoli, ha impressionato nella passata stagione giocata in Serie A.

Pubblicità

(Fonte: LBDV)

 Follow!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza