I nostri Social

Calciomercato

Napoli, si accende la sfida con la Roma per Dybala. Il punto della situazione

Pubblicato

il

Dybala Argentina
Tempo di lettura: 2 minuti

Paulo Dybala sarà presto chiamato a decidere in merito al suo futuro. L’attaccante, svincolatosi dalla Juventus, è ancora libero e in Serie A è in corso una sfida a due serratissima per lui. Napoli e Roma si stanno infatti sfidando sul mercato per accaparrarsi l’argentino. Difficilmente la Joya finirà all’estero, altrettanto difficilmente percorribile è diventata la pista che porta all’Inter. A poco meno di un mese dall’inizio del campionato, Dybala è chiamato a compiere una scelta, probabilmente tra le più decisive per la sua carriera. I due club hanno preparato per lui due offerte che si distinguono nella forma e nei contenuti.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la Roma infatti ha proposto al giocatore un ingaggio sui 4,5 milioni di euro più bonus, fino ad arrivare a 6 milioni totali. I giallorossi sono pronti a metterlo al centro del progetto, su richiesta esplicita del tecnico Mourinho, che sta spingendo in prima linea. Il Napoli è invece avanti nell’offerta economica: gli azzurri sono pronti ad avvicinarsi infatti di più alle richieste del calciatore e del suo entourage. Il patron De Laurentiis sta lavorando in prima persona per convincere il giocatore. Il lavoro della dirigenza è incentrato nella preparazione di un’offerta che possa salvaguardare i contratti in essere di Dybala sui diritti d’immagine. Inoltre a Napoli, la Joya avrebbe la possibilità di giocare la Champions League, competizione alla quale i giallorossi non sono qualificati.

Un futuro ancora tutto da scrivere, ma con la sensazione che i prossimi giorni possano effettivamente essere quelli decisivi.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza