I nostri Social

Calciomercato

Lazio, l’agente di Maximiano è arrivato a Roma

Pubblicato

il

Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Negli ultimi giorni il presidente della Lazio, Lotito, a Il Messaggero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ho un impegno con Sarri per due difensori e due portieri. Stop.” Dopo aver regalato al tecnico di Figline Valdarno non due, ma addirittura tre difensori (Gila, Casale e Romagnoli) la società è a lavoro per risolvere la questione portieri. Dopo una serie di difficoltà per Carnesecchi, il d.s. Tare ha virato la propria attenzione su Vicario e Maximiano, portiere del Granada. Tra i due sembrerebbe averla spuntata l’estremo difensore del club spagnolo appena retrocesso in Segunda Division. Secondo quanto riportato da Manuele Baiocchini, noto giornalista di Sky, il procuratore del giocatore portoghese è da pochissimo sbarcato in Italia per limare i dettaglia con la Lazio. Si tratta di un’operazione da 10 milioni di euro.

Il presidente Lotito inoltre è a lavoro anche per sostituire Pepe Reina, neo giocatore del Villareal. Il primo nome è quello di Ivan Provedel, portiere italiano di proprietà dello Spezia.

Foto-LBDV

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza