I nostri Social

Calciomercato

Milan, si infiamma il mercato

Pubblicato

il

Milan Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’arrivo di Origi il Milan continua a lavorare per completare la rosa da consegnare a Pioli in vista della prossima stagione.

Dopo essere saltato l’affare Botman la dirigenza rossonera deve trovare una soluzione per il reparto arretrato. I nomi sul taccuino del duo Massara – Maldini sono tanti, dall’operazione low cost Acerbi al giovane Thiaw passando per Diallo.

Per nessuno dei tre però è in corso una vera e propria trattativa con i dirigenti che prendono tempo approfittando anche dell’esplosione di Kalulu e dell’imminente ritorno di Kjaer.

Pubblicità

Per quanto riguarda la trequarti, invece, stuzzica l’ipotesi Ziyech che potrebbe lasciare il Chelsea. Mentre è sempre in auge il nome di De Ketelaere del Bruges. Noa Lang, altro esterno del club belga, invece, al momento, sembrerebbe essere uscito dai radar. Da non escludere nemmeno le piste italiane che portano a Berardi e Zaniolo.

Il mercato del Milan è partito e potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni in attesa degli annunci dei rinnovi di Massara e Maldini a 24 ore dalla scadenza del contratto.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza