I nostri Social

Calciomercato

Inter, il Chelsea spara alto per Lukaku

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Le possibilità di rivedere Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter si riducono notevolmente dopo la richiesta fatta dal Chelsea. Nonostante il malcontento del giocatore e la voglia di tornare ad infiammare i tifosi nerazzurri i Blues non fanno sconti.

Secondo quanto riportato da Tuttosport il Chelsea avrebbe aperto alla possibilità del prestito oneroso a condizione che la cifra sia di almeno di 23 milioni di euro. Cifra assai distante dai 6/7 milioni che l’Inter avrebbe intenzione di mettere sul piatto. Da qui un ostacolo che al momento appare insormontabile. Dal loro canto i Blues apprezzano molto Dumfries e De Vrij, ma Marotta e Ausilio non hanno alcuna intenzione di inserire contropartite per convincere il club di Londra. Dunque se il Chelsea volesse acquistare i due olandesi della rosa allenata da Inzaghi dovrebbero chiederli quasi certamente in una trattiva separata.

(Foto-sito inter)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza