I nostri Social

Calciomercato

Inter, in corso l’ incontro con l’agente di Udogie

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter punta Udogie dell’Udinese, nonostante abbia già in pugno Bellanova, esterno italo argentino del Cagliari. Dopo aver perso Perisic che ha rifiutato il rinnovo del contratto e firmato da svincolato al Tottenham, i neroazzurri sono molto attivi nella ricerca di laterali che possano giocare a tutto campo. L’obiettivo principale è Bellanova che potrebbe presto vestire la maglia dell’Inter.

Secondo quanto riportato però da Gianluca di Marzio, Marotta non vorrebbe farsi trovare impreparato nel caso in cui la trattativa con il club sardo dovesse clamorosamente saltare. Ecco che spunta l’alternativa: Destiny Udogie giocatore di proprietà dell’Udinese che ha stupito tutti nella seconda parte del campionato.

L’esperto di mercato ha evidenziato che attualmente è in corso tra l’Inter e l’entourage dell’esterno classe 2002 un incontro per capire la fattibilità dell’affare e le eventuali richieste della famiglia Pozzo.

Pubblicità

Riportiamo di seguito le immagini riprese da TMW dell’arrivo dell’agente nella sede dell’Inter

Pubblicità

(foto-sito ufficiale udinese)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza