I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, Fimmanò: “Djuric può rinnovare ma…”

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana è ancora in attesa di conoscere il futuro di Milan Djuric, bosniaco classe 1990 tra i trascinatori principali della salvezza conquistata dalla squadra di Mister Nicola. L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno e su di lui hanno mostrato interesse vari club tra cui il Napoli che potrebbe cedere Petgna e sostituirlo con l’attaccante del club di Danilo Iervolino.

Nel corso di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli è intervento Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana che ha parlato del rinnovo proposto a Djuric e di un’auspicabile collaborazione con il club di Aurelio De Laurentiis:

“Djuric vice Osimhen? Con Djuric abbiamo un ottimo rapporto, se vuole continuare con noi siamo molto contenti. A Djuric è stata fatta un’offerta che riteniamo congrua, se poi i calciatori vogliono fare altre esperienze è anche giusto. Contatti col Napoli? In questa fase stiamo cercando di trattare per il nuovo direttore sportivo, le scelte tecniche saranno fatte tra l’allenatore e il nuovo ds. Abbiamo una short list nella quale c’è anche l’ex Napoli Bigon. Risponde alle nostre caratteristiche, ma abbiamo oltre due mesi alla fine del mercato e non abbiamo nessuna fretta. Se son rose fioriranno”.

Pubblicità

“Collaborazione tra Napoli e Salernitana? C’è un’apertura nei confronti di tutti, figuriamoci del Napoli che è considerato come il fratello maggiore. Tutto dovrebbe spingere per la collaborazione tra i due club.”

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza