I nostri Social

Calciomercato

Torino, piace Omeragic in difesa per sostituire Bremer

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Torino punta su Becir Omeragic, difensore svizzero classe 2002, per  sostituire Geilson Bremer sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore dell’ Inter.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb Vagnati, direttore sportivo del club granata, avrebbe individuato nel classe 2002 una valida alternativa a Bremer. Omeragic piace molto alla dirigenza e soprattutto a Juric per la sua giovane età ed i numerosi margini di miglioramento che costantemente mostra. Il difensore dello Zurigo, in passato è stato un obiettivo della Roma, del Napoli e ancor più di recente un obiettivo del Milan per sostituire l’infortunato Kjaer. La concorrenza per il Torino c’è, in prima linea avrebbe mostrato interesse per lo svizzero il West Ham. Il richiamo della Premier league potrebbe essere un’ostacolo al trasferimento di Omeragic al Torino. Se ne riparlerà sicuramente, ma i granata vogliono regalare a mister Juric un difensore che possa non far rimpiangere Bremer.

(Foto – twitter ufficiale Zurigo)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza