I nostri Social

Calciomercato

Salernitana, Sabatini: “Cavani ai granata? Ecco cosa penso”

Pubblicato

il

Salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

Walter Sabatini, è tornato a parlare del suo addio alla Salernitana attraverso i microfoni di Fanpage.

L’ex Direttore Sportivo dei granata, si è soffermato soprattutto sulla suggestione Cavani. Ecco le sue parole:

“Idee diverse con Iervolino sul Matador? No, Cavani l’ha tirata fuori come una grande suggestione. Io ho solo detto che era un grande errore, perché è quello che mi compete dire. Io so quanto guadagna Cavani e so qual è il suo stato d’animo: tornare dalla Premier League per venire a giocare alla Salernitana. Io sono una sorta di poeta o sognatore, ma sono molto pragmatico e so perfettamente quali sono i giocatori che possono venire con entusiasmo a giocare a Salerno: sono i Mazzocchi, non i Cavani”.

Pubblicità

“Lui è un grande calciatore e l’ho avuto a Palermo, Iervolino no. Quindi so perfettamente di chi stiamo parlando. Conosco le sue spigolosità caratteriali e le sue caratteristiche e so che Cavani a Salerno non verrà mai. Se poi Iervolino sarà così convincente e bravo a prenderlo, avrà fatto un’operazione che sarò il primo ad applaudire”.

Ci aveva pensato nel mercato di gennaio?

“Per la Salernitana io non l’avevo mai sentito perché non faccio cose impossibili. So perfettamente che Cavani non sarebbe venuto, figuriamoci a gennaio nel pieno dell’attività. Oggi è un discorso che si può anche riaprire, se Iervolino ci riuscirà sarà una mossa straordinaria”.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza