I nostri Social

Calciomercato

Oggi è il giorno di Mertens, è arrivata un’altra conferma: le ultime

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dries Mertens oggi è al centro di una vera e propria tenelovela. Già nell’edizione odierna de Il Mattino, il giornale aveva pubblicato la notizia secondo la quale il calciatore avrebbe chiesto uno stipendio da 7,5 mln lordi all’anno, ovvero 4 mln netti.

Notizia, poi smentita dall’entourage del calciatore (qui i dettagli), ma Carlo Alvino, giornalista molto vicino alla società partenopea, rilancia sulla veridicità della notizia, ribadendo che l’email della richiesta presentata al club azzurro da parte del calciatore belga, non lascia spazio ad interpretazioni differenti.

A questo punto, appare sempre più evidente che le parti siano distanti, e Mertens ad oggi è più vicino all’addio che alla permanenza.

Pubblicità

Foto: profilo Twitter SSC Napoli

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza