I nostri Social

Calciomercato

Roma, per Sergio Oliveira il Porto non fa sconti

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un impatto iniziale sulla Serie A,  Sergio Oliveira non ha convinto del tutto la dirigenza della Roma. I giallorossi sarebbero pronti ad acquistare il centrocampista portoghese solo dinanzi a uno sconto da parte del Porto.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Roma non ha intenzione di spendere i 13 milioni di euro previsti dal diritto di riscatto che vanta per acquistare a titolo definitivo Sergio Oliveira. Thiago Pinto, direttore sportivo del club che ha vinto la Conference League, chiederà un forte sconto al Porto, e sarebbe disposto ad acquistare Oliveira solo per una cifra vicino ai 7/8 milioni di euro. Il giornale milanese ha evidenziato come il club campione del Portogallo non ha alcuna intenzione a concedere lo sconto. L’addio a queste condizioni è quasi certo.

(Foto: Twitter Porto)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza