I nostri Social

News

Ligue 1, brutto episodio da parte dei tifosi del Nizza

Pubblicato

il

Sala
Tempo di lettura: 2 minuti

Un episodio indecoroso ha macchiato nuovamente la reputazione dei tifosi del Nizza, durante la partita di Ligue 1 contro il Saint-Etienne. Dei cori oltraggiosi nei confronti di Emiliano Sala sono stati condannati da praticamente tutte le testate sportive europee. L’allenatore del club rossonero Christophe Galtier ha condannato ampiamente questo gesto nella conferenza stampa post partita:

“Chiedo scusa alla famiglia di Emiliano Sala e all’FC Nantes, a nome dei giocatori, dello staff tecnico e medico. Non ho parole per qualificare quello che abbiamo sentito, sono sconvolto. Se questa è la nostra società, siamo nella merda“.

Anche la società della Costa Azzurra ha pubblicato un comunicato di scuse tramite Twitter nei confronti della famiglia del centravanti argentino, morto tragicamente in un incidente aereo nel gennaio del 2019:

Pubblicità

Il club non riconosce in alcun modo i suoi valori né quelli dell’intera famiglia rossonera in questa impensabile e abietta provocazione di una minoranza dei suoi tifosi diamo tutto il nostro sostegno alla famiglia di Emiliano Sala e ai suoi cari

Foto: profilo Twitter Nantes

 

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch"

in evidenza