I nostri Social

Calciomercato

Torino, Juric: “Cairo deve decidere se andare oltre il decimo posto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la sconfitta contro il Napoli, per uno a zero in favore dei partenopei, l’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN. Messaggio diretto dell’ex tecnico del Verona nei al patron granata, Urbano Cairo, in vista della sessione estiva di mercato e della prossima stagione. Ecco le parole riportate da Tuttomercatoweb.com:

“Abbiamo fatto una partita media, ci sono state cose buone a tratti ma mi aspettavo di più in generale. Abbiamo concesso e non abbiamo sfruttato alcune situazioni”.

Su Belotti: “Chiedo a Praet di fare anche la fase difensiva, che partecipi di più al gioco, mentre a lui piace più attaccare la profondità. Non mi è sembrato che il Gallo fosse isolato, si è trovato spesso uno contro uno con Koulibaly e ha avuto palle gol. Praet poteva fare meglio certi movimenti”.

Pubblicità

Su Ricci: “Deve alzare il livello se vuole giocare. Si è messo in discussione, lavora con grande applicazione ma deve rubare più la palla e fare meglio tecnicamente. Certi giocatori lo fanno di meno”.

Sul futuro: “Decide la società. È stato un anno positivo in tante cose, dopo due anni tristi. Abbiamo costruito una squadra giusta e tosta, abbiamo fatto tante belle prestazioni e potevamo fare più punti. Non è stato facile, ora ci siederemo e vedremo cosa si potrà fare, poi decideranno loro Se vuoi alzare l’asticella, chiaramente, devi prendere giocatori forti. Qualcuno lo perderemo e dovremo fare un grande lavoro. Il tifoso del Torino chiede di non galleggiare verso il basso, ci devi provare. Se ci sono possibilità, bene; se no vai avanti così. Il presidente deve decidere se vuole andare oltre il decimo posto”.

(Foto: profilo twitter Torino)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

in evidenza