I nostri Social

Calciomercato

Futuro Ghoulam, possibile addio al calcio? La notizia

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Faouzi Ghoulam lascerà il Napoli e questa è una notizia ormai certa, data anche la sua situazione contrattuale con gli azzurri, che non ha avanzato alcuna proposta di rinnovo, per lo sfortunato terzino sinistro che non è riuscito mai ad avere nuovamente continuità dopo gli infortuni che lo hanno tormentato negli ultimi anni.

Aurelio De Laurentiis si libererà del suo pesante ingaggio, ma la notizia importante lanciata dall’edizione odierna de Il Mattino, rivela la concreta intenzione da parte del calciatore, di lasciare il calcio giocato anzitempo, dopo la travagliate stagioni condizionate dagli infortuni che lo hanno rallentato e fatto giocare pochissimo. Una carriera sfortunata, negli ultimi 4-5 anni, e che prima di questi, lo vedevano essere uno dei migliori terzini sinistri d’Europa.

Appare difficile che possa esserci ancora la possibilità per lui di sottoscrivere altrove un altro contratto importante, e da qui la possibile decisione di dire addio prima del previsto, secondo come rivelato dal quotidiano.

Pubblicità

Non resta che attendere ancora qualche mese, Ghoulam è amato dalla piazza napoletana, che gli ha sempre riconosciuto non solo le doti in campo, ma anche i tanti gesti fatti fuori dal terreno di gioco, ed a lui vanno i migliori auguri per il futuro.

Foto: profilo Twitter SSC Napoli

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza