I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Osimhen potrebbe salutare: c’è l’offerta faraonica dalla Premier League

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

In estate potrebbe dire addio al Napoli anche Victor Osimhen. Infatti secondo quanto scrive Repubblica, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un summit tra la società partenopea e l’entourage del nigeriano, Roberto Calenda. Nell’incontro si è discusso dell’offerta faraonica di oltre 100 milioni di euro dal Manchester United, che con l’arrivo di Ten Hag è pronto a rivoluzionare il reparto offensivo. Sul classe 1998 oltre ai Red Devils, è sempre vivo l’interesse dell’Arsenal e del Newcastle che ha provato a soffiarlo agli azzurri già nella sessione di mercato invernale.

Sempre secondo il quotidiano, la dirigenza del Napoli si starebbe già cautelando per l’eventuale sostituto di Osimhen. I nomi più caldi sul taccuino di Giuntoli sono Scamacca e Simeone, con l’argentino leggermente favorito soprattutto per i costi elevati richiesti dal Sassuolo per l’ex punta del Genoa.

Dunque il patron De Laurentiis si appresta ad una nuova rivoluzione, vedremo se cederà alle lusinghe della Premier League oppure preferirà puntare nuovamente sull’ex attaccante del Lille.

Pubblicità

(Foto: twitter ufficiale Napoli)

in evidenza