I nostri Social

Calciomercato

Botman, pres.Lille: “Cessione? Ecco come stanno le cose”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Botman al Milan sembra una pista tramontata. Almeno stando alle parole del presidente del Lille, Olivier Letang, intervenuto nella conferenza stampa del nuovo acquisto Ben Arfa, e che ha espresso nuovamente il suo pensiero sull’incedibilità di Sven Botman. Ecco le sue parole:

“Siamo al 19 gennaio e non sappiamo cosa può succedere da qui alla fine del mercato. Per noi l’importante è avere una squadra molto competitiva perché abbiamo degli obiettivi da raggiungere. Sabato mi sono espresso sul caso Botman, dicendo che volevamo tenere con noi i giocatori più forti, e per quel che riguarda Sven non abbiamo aperto le porte a delle trattative perché volevamo tenerlo. Ora abbiamo una rosa completa”.

Foto: profilo Twitter Lille

Pubblicità

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza