I nostri Social

News

Udinese, l’ASL vieta la trasferta a Firenze: il comunicato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Udinese non partirà alla volta di Firenze per la trasferta contro la Fiorentina. In seguito ai tanti casi di positività al Covid-19, il club è stato bloccato dall’ASL. A comunicarlo sono stati i bianconeri attraverso un comunicato ufficiale. L’Udinese ha inoltre chiesto il rinvio del match contro l’Atalanta in programma per domenica.

“Udinese Calcio comunica che, in seguito alle positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo squadra, l’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale ha disposto per il gruppo squadra, fermo restando l’isolamento fiduciario obbligatorio per i soggetti positivi, la quarantena o l’autosorveglianza dal 5 al 9 gennaio 2022 in base alle rispettive vaccinazioni. Per tutti i detti soggetti è stato, altresì, disposto il divieto di esercitare sport di squadra di contatto, dal 5 gennaio al 9 gennaio 2022.
I provvedimenti sono stati addottati in seguito agli esiti dei nuovi test molecolari effettuati stamane su tutto il gruppo squadra che hanno evidenziato la positività di altri due calciatori oltre ai sette più due membri dello staff precedentemente positivi e in isolamento.
Udinese Calcio, di conseguenza, recependo le disposizioni dell’autorità sanitaria, ha inoltrato alla Lega Serie A formale richiesta di rinvio delle gare in programma domani contro la Fiorentina e domenica contro l’Atalanta.”

(Foto: Twitter Udinese)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza