I nostri Social

Napoli

Osimhen vola in Nigeria prima del previsto? Il fatto

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Victor Osimhen sembra essere totalmente concentrato sulla sua nazionale. L’attaccante del Napoli infatti, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, sarebbe partito in Nigeria e si ritiene pronto per giocare la Coppa d’Africa.

Una condizione che inevitabilmente fa storcere il naso agli azzurri, anche perché, lo stesso attaccante reduce da un infortunio decisamente delicato, non avrebbe atteso la visita di controllo già concordata nel capoluogo partenopeo.

Ecco quanto riferisce il giornale: “Il calciatore è già partito prima ancora del controllo decisivo, in programma venerdì a Napoli a poco più di un mese dal complesso intervento al volto eseguito il 23 novembre. Non resta che attendere il controllo di venerdì, ma volendo attenersi strettamente ai proclami non sfugge un particolare, ovvero Victor potrebbe tornare a giocare due mesi prima dei novanta giorni di prognosi iniziale”.

Pubblicità

Insomma, un comportamento quello di Victor non proprio soddisfacente.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza