I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina: cambiano le strategie in attacco? Le ultime

Pubblicato

il

Fiorentina
Tempo di lettura: 2 minuti

La Fiorentina guarda al prossimo mercato con la volontà di rinforzarsi e con la speranza di trattenere almeno fino all’estate Dusan Vlahovic. Il serbo, come ormai è ben noto, non rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2023 ed è cominciata la caccia al suo erede.

Oltre a Ikoné, che dovrebbe sbarcare in casa Viola nelle prossime settimane, la Fiorentina ha valutato l’arrivo di un centroavanti. Tra i vari nomi sondati, spicca quello di Borja Mayoral: i primi contatti con il Real Madrid, proprietario del cartellino, ci sono già stati. Ma la volontà della Roma, che potrebbe essere cambiata in queste settimane, rischia di stravolgere le carte in tavola.

BORJA MAYORAL: UN ADDIO DALLA ROMA NON PIU’ SCONTATO

Rispetto a qualche settimana fa, la partenza dello spagnolo dalla Capitale potrebbe non essere poi così scontato. La società giallorossa tra le varie necessità cerca anche l’attaccante, ma tra il tecnico Mourinho e la società parrebbero esserci divergenze in tal senso, così raccontato nei giorni scorsi dalla nostra redazione.

Pubblicità

Il portoghese vorrebbe dal canto suo un giocatore di esperienza, mentre i Friedkin preferirebbero puntare su un profilo più di prospettiva. Ed ecco che la permanenza potrebbe rivelarsi come il miglior compromesso per tutti. Non a caso, lo Special One nelle ultime partite ha cominciato a riconsiderare anche lo spagnolo, segnale di come l’aria dalle parti di Trigoria.

Fattore che rischia di mettere in salita un eventuale assalto della Fiorentina che monitora sempre la situazione, incassando frattanto le novità che arrivano da casa Viola.

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza