I nostri Social

Calciomercato

Juventus: è gia tempo di valzer di punte. E Cavani…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua il lavoro della Juventus, sempre alla ricerca di una punta che sappia aiutare l’attacco bianconero in ambito di finalizzazione. Se in cima alla lista della Vecchia Signora il nome predominante è quello di Dusan Vlahovic, per il quale la Fiorentina chiede però una cifra extra, subito seguito da Scamacca, con il Sassuolo che ne vuole però 40, sembrano definirsi altre piste per la squadra di Massimiliano Allegri.

Arrivano conferme circa un possibile passaggio di Mauro Icardi alla Juventus con un prestito di sei mesi e, ovviamente, con un diritto di riscatto. Nelle  scorse ore dalla Francia si è parlato di un incontro tra la dirigenza bianconera e Wanda Nara, che cura gli interessi del capitano ex Inter. Ed effettivamente Icardi rappresenta un calciatore seguito da tempo dalla Juventus, che potrebbe a questo punto mettere le mani sul bomber del PSG. La società parigina non lo ritiene nemmeno intoccabile, e la possibile uscita – seppur a titolo temporaneo – potrebbe essere il compresso utile a tutti.

Senza dimenticare la pista Edinson Cavani: l’uruguaiano ha il contratto in scadenza con il Manchester United a giugno 2022, e con l’arrivo di Ralf Ragnick potrebbe partire già a gennaio a cifre basse. Su di lui, però, è forte il Barcellona: con la squadra catalana ci sarebbe addirittura un accordo di massima, questione che potrebbe complicare anche in questa sessione un eventuale assalto dei bianconeri.

Pubblicità

(Fonte foto: sito Juventus).

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza