I nostri Social

Napoli

Napoli, avviata una partnership con Chilliz: il comunicato

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 3 minuti

Il Napoli ha ufficialmente avviato una partnership con Chilliz, principale fornitore di blockchain per l’industria dello sport e dell’intrattenimento. Ad annunciarlo è il club attraverso i suoi canali ufficiali. La collaborazione darà vita ai cosiddetti “$NAP Fan Token“, che saranno disponibili sull’applicazione di Socios.com. Di seguito il comunicato ufficiale.

SSC Napoli in partnership con Chilliz, principale fornitore di blockchain per l’industria dello sport e dell’intrattenimento, annunciano che verranno lanciati i $NAP Fan Token
sull’applicazione di fan engagement di Socios.com.

I $NAP Fan Token sono beni digitali da collezione, coniati sulla Blockchain Chiliz, che forniscono ai proprietari di questi Token diritti esclusivi. I $NAP Fan Token garantiranno ai tifosi Partenopei in tutto il mondo un accesso senza precedenti al Club. Le opportunità di coinvolgimento per i detentori dei $NAP Fan Token includeranno la possibilità di votare in una serie di iniziative, partecipando a sondaggi interattivi che verranno eseguiti sull’app Socios.com.

Pubblicità

Inoltre, i fan potranno mettere alla prova le loro abilità contro altri fan in tutto il mondo partecipando in giochi, competizioni e quiz, scalando le classifiche globali e guadagnando premi, vantaggi ed esperienze reali e digitali relative al Club. Entrando e registrandosi sull’app Socios.com, i tifosi possono anche accedere a contenuti esclusivi e sperimentare la geo-localizzazione di Socios.com, la funzione di AR “Token Hunt”.

I dettagli su quando verranno lanciati i $NAP Fan Token, così come il prezzo e la fornitura, saranno rivelati a breve.

Con oltre 1,2 milioni di utenti in tutto il mondo, Socios.com è una piattaforma diretta-al-cliente (D2C) che utilizza la tecnologia blockchain per fornire alle principali organizzazioni sportive gli strumenti per coinvolgere i propri fan in tutto il mondo.

Pubblicità

Più di 90 importanti Club si sono legati a Socios.com, tra cui Barcellona, Paris Saint-Germain, Juventus, AC Milan, Atlético Madrid, Manchester City, Inter, Arsenal e le nazionali di calcio di Argentina e Portogallo, nonché un numero di squadre di vertice in Formula 1, eSports e cricket.
La partnership con Socios.com rappresenta per la SSC Napoli un’ulteriore opportunità per raggiungere i propri tifosi in tutto il mondo e interagire con loro con modalità nuove ed originali. I sondaggi e le attività di engagement che il Napoli creerà con Socios.com contribuiranno a far crescere la presenza del marchio del club a livello internazionale, rafforzando le relazioni quotidiane con la propria fan base globale.

(Foto: sito ufficiale Napoli)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza