I nostri Social

Cagliari

Nandez, l’agente: “Giulini lo lascerà partire. Napoli interessato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’agente di Naithan Nandez, Pablo Bentancur, ha parlato dell’interesse del Napoli per il centrocampista del Cagliari. Il presidente Giulini ha promesso di fare in modo di cederlo già a gennaio. Le sue dichiarazioni alla trasmissione Calcio Napoli 24 Live:

Il Napoli si era fatto sentire per Torreira e per Nandez: la maglietta del Napoli pesa, Nahitan ha dimostrato al Boca Juniors le sue doti e anche la maglia xeneize pesa, ed i tifosi azzurri ed argentini se vedono che dai tutto ti supportano molto. Non tutti però sono in grado di sopportare la maglia azzurra o del Boca”.

Cagliari? “Giulini ha promesso a me e al calciatore di fare il possibile affinché vada via nel mercato di gennaio. Nandez vuole vincere qualcosa, vuole giocare la Champions. Il presidente ci ha dato la sua parola, Nandez è stato il calciatore più costoso della storia del Cagliari ma sappiamo la crisi che c’è stata. Ci sono due o tre società che cercheranno Nandez a gennaio, anche il Napoli. Sarei felice di vederlo in azzurro, decisamente”.

Pubblicità

Colloqui col Napoli? “Il ds Giuntoli è uno che lo cerca da sempre, ma non è tanto la voglia del ds bensì la questione economica. Giulini però ora ha capito la situazione, speriamo che a gennaio possa esserci qualche movimento, speriamo nella direzione Napoli”.

Addio in prestito o a titolo definitivo? “Penso lo venderà ad un prezzo più basso di quello richiesto, c’è una clausola da 36 milioni ma il presidente ieri ha parlato con Nandez e gli ha detto che abbasserà il prezzo e lo lascerà andare via”.

(Foto: Twitter Cagliari)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza