I nostri Social

Calciomercato

ULTIM’ORA – Napoli, è fatta per Anguissa: programmate le visite mediche

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli è ad un passo da André Zambo Anguissa del Fulham. Come vi avevamo anticipato in anteprima su LBDV appena tre giorni fa, il club di Adl era forte sul centrocampista del club inglese ed aveva ormai rotto gli indugi sul prossimo tassello da regalare a Luciano Spalletti.

Il nodo principale era rappresentato dalla formula, ma Cristiano Giuntoli, secondo quanto appena riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe riuscito a strappare il prestito con diritto di riscatto, anziché l’obbligo, per un affare da 10 milioni di euro totali in caso di riscatto da parte degli azzurri.

Anguissa dunque, sarà un giocatore del Napoli, affare in dirittura e visite mediche già programmate in mattinata come riporta sempre il noto giornalista di Sky Sport.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza